Ultima possibilità a Vicenza per ottenere la Qualifica di Operatore Socio Sanitario

Condividi:

Prendersi cura dei malati, tendere la mano alle loro difficoltà: gesti semplici ma che in realtà richiedono impegno, attenzione e soprattutto professionalità per essere investiti di senso e realizzati con coscienza e responsabilità.

Sono queste le caratteristiche che un buon Operatore Socio Sanitario deve acquisire e mettere in pratica per il suo lavoro futuro.

Giovedì 31 Marzo 2011, è il termine ultimo per iscriversi all’edizione 2011 al Corso di Operatore Socio Sanitario organizzato dalla Cooperativa Sociale Dieffe a Crespadoro (Vi) e a Meledo di Sarego (Vi).

Gli aspiranti corsisti dovranno eseguire una prova selettiva mediante test scritto e colloquio, venerdì 1 Aprile alle ore 9.00 presso la sede per cui hanno chiesto la candidatura.

Il corso rilascia la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Veneto e in tutto il territorio nazionale, abilitando alla professione in tutti i servizi sociali e sanitari.

Il corso avrà la durata complessiva di 1000 ore, di cui 520 ore di tirocinio e 480 ore di teoriche in aula.

 La qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario costituisce il titolo base per poter accedere presso gli enti pubblici come le Unità Locali Socio Sanitarie e le Aziende Ospedaliere oppure presso le I.P.A.B. (Istituzioni di Pubblica Assistenza e Beneficienza), le Strutture Sanitarie, Sociali o Socio Sanitarie private: strutture che mostrano una continua richiesta di domanda di lavoro.

Per avere maggiori chiarimenti e informazioni inerenti il corso e le sue modalità di iscrizione si potrà utilizzare il Numero Verde 800 272 565.

Per iscriversi alla selezione è necessario compilare il modulo di iscrizione e spedirlo tramite fax al numero 049/8033652 o per e-mail all’indirizzo info@dieffe.com.

I risultati della selezione saranno pubblicati sul sito internet www.dieffe.com e sul sito della Regione Veneto il giorno 18 aprile 2011.


Vicenza 30-03-2011

 Per Informazioni:

 SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Cooperativa Sociale Dieffe
Via Forcellini 170/a – 35128 Padova
Tel. 049/8033650 – fax 049-8033652
Mail: enrico.r@dieffe.com
http://www.dieffe.com

 

Informazioni utili

Ultimi Post:

Al Via iscrizioni Corsi Triennali per Ristorazione Al Via iscrizioni Corsi Triennali per Ristorazione
Giovedì 30 giugno 2011 presentazione dell’anno scolastico 2011-2012 per giovani dai 15 ai 17 anni che abbiano interesse ad entrare nel mondo della ristorazione .
Leggi tutto

Ultima possibilità a Vicenza per ottenere la Qualifica di Operatore Socio Sanitario Ultima possibilità a Vicenza per ottenere la Qualifica di Operatore Socio Sanitario
Prendersi cura dei malati, tendere la mano alle loro difficoltà: gesti semplici ma che in realtà richiedono impegno, attenzione e soprattutto professionalità per essere investiti di senso e realizzati con coscienza e responsabilità. .
Leggi tutto

La Figura dell’Operatore Socio Sanitario oggi La Figura dell’Operatore Socio Sanitario oggi
Venerdì 18 marzo 2011, alle ore 18:00, presso la Sala Teatro di Crespadoro (Vi), in via Sasso Moro 14, si terrà l’incontro informativo su “ la figura dell’Operatore Socio Sanitario: i corsi, il profilo professionale e gli sbocchi lavorativi”. .
Leggi tutto

Il Made in Lonigo vola in Germania Il Made in Lonigo vola in Germania
Sta volgendo alla fine il proficuo stage di quattro allievi della Scuola di Ristorazione Dieffe presso uno dei più prestigiosi resort in Baviera Settentrionale .
Leggi tutto