Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori

Condividi:

Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura.

 
I visitatori quotidiani alla mostra sono mediamente 2130 persone, con record assoluto il 3 Novembre con ben 4642 persone mentre ogni week end si superano abbondantemente le 3000 presenze.
 
L'orario di apertura sarà ulteriormente allargato, visto che dal 26 dicembre al 20 gennaio, da lunedì al giovedì l'orario si amplia garantendo visite dalle 9 alle 20 mentre resta dalle 9 alle 21 per venerdi, sabato e domenica.
 
 
Aperture previste anceh a Natale, dalle 15 alle 20, cosi come anche per il I gennaio, dalle 10 alle 20, mentre è confermata la chiusura della mostra per lunedi 24 dicembre.
 
Boom di presenze anche per bar, ristoranti e guide turistiche, decisamente indaffarate in questo periodo grazie al numero elevato di turisti presenti in città
 

Informazioni utili

Ultimi Post:

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori
Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura. .
Leggi tutto

Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2 Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2
In occasione del Capodanno, la mostra Raffaello verso Picasso sarà aperta fino alle 2 di notte e sarà possibile prenotare un biglietto e trascorrere cosi un capodanno davvero insolito. .
Leggi tutto

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna
Ospitare una delle mostre più interessanti del panorama europeo, ha permesso a Stati Uniti e Gran Bretagna di accorgersi della piccola città berica. .
Leggi tutto