Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2

Condividi:

In occasione del Capodanno, la mostra Raffaello verso Picasso sarà aperta fino alle 2 di notte e sarà possibile prenotare un biglietto e trascorrere cosi un capodanno davvero insolito.
 
Boom di prenotazioni al call center: sono almeno 350 le chiamate che ogni giorno si riversano sul sistema di prenotazione, cosi come anche ottimo riscontro per il cenone.
 
Ottima iniziativa anche per quello che riguarda il cenone di capodanno, con l'apertura di alcuni dei più prestigiosi palazzi storici a Vicenza.
 
Palazzo Chiericati, Palazzo Valmarana Braga Rosa, Palazzo Cordellina e villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, offriranno un totale di 780 posti disponibili per cenare con disponibilità riservata a chi prenota il biglietto per il 31 Dicembre o il I gennaio. Costo della cena 82 euro.
 
 
Cenando a Palazzo Chiericati sarà possibile anche partecipare alla inedita visita notturna della mostra "Cinque secoli di volti"

Informazioni utili

Ultimi Post:

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori
Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura. .
Leggi tutto

Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2 Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2
In occasione del Capodanno, la mostra Raffaello verso Picasso sarà aperta fino alle 2 di notte e sarà possibile prenotare un biglietto e trascorrere cosi un capodanno davvero insolito. .
Leggi tutto

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna
Ospitare una delle mostre più interessanti del panorama europeo, ha permesso a Stati Uniti e Gran Bretagna di accorgersi della piccola città berica. .
Leggi tutto