Aim Energy: Lampadine A basso consumo per i vicentini

Condividi:

Aim Energy, in occasione della giornata M'illumino di meno, ha consegnato in poche ore oltre 3000 lampadine a basso consumo energetico.

Oltre alla lampadine, anche un vademecum per imparare a risparmiare energia elettrica con semplici e piccoli quotidiani.
 
Sempre in occasione di questa giornata, il comune spegnerà le luci della Basilica Palladiana tra le 18 e le 20, cosi come saranno oscurate diverse zone della città tra le quali Piazzale della Vittoria, piazza della Basilica di Monte Berico, Mura Scaligere e presso la Rotonda.
 
Un piccolo gesto in termini di risparmio energetico, ma un segnalare per ricordare e insegnare ai vicentini come risparmiare energia elettrica.
 

Informazioni utili

Ultimi Post:

Vicenza: 30 milioni dalla Regione per il piano antialluvione Vicenza: 30 milioni dalla Regione per il piano antialluvione
Ad ogni pioggia più sostenuta della norma, torna l'incubo alluvione a Vicenza cosi come in altre città Venete, ancora sotto gli effetti della scorsa alluvione. .
Leggi tutto

Aim Energy: Lampadine A basso consumo per i vicentini Aim Energy: Lampadine A basso consumo per i vicentini
Aim Energy, in occasione della giornata M'illumino di meno, ha consegnato in poche ore oltre 3000 lampadine a basso consumo energetico. .
Leggi tutto

Fotovoltaico nelle scuole di Marola, Torri e Lerino Fotovoltaico nelle scuole di Marola, Torri e Lerino
Il Comune di Torri di Quartesolo ha indetto recentemente un bando per la Fornitura, installazione e manutenzione di 7 impianti fotovoltaici a tetto, della potenza nominale fino a 20 kWh connessi alla rete elettrica che troveranno posto nei complessi scolastici di Marola (scuole elementari, medie e palestra), di Torri (scuole elementari, medie e palazzetto dello sport) e di Lerino (scuola elementare) per la produzione di energia elettrica a servizio di questi immobili scolastici. .
Leggi tutto