Blog - News - Eventi a Vicenza

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna
Visitare
Ospitare una delle mostre più interessanti del panorama europeo, ha permesso a Stati Uniti e Gran Bretagna di accorgersi della piccola città berica.
 
Dopo gli elogi apparsi sul New York Times, sono seguiti a ruota quelli del periodico domenicale The Observer, che ha elogiato la città di Vicenza e raccontato ai propri lettori i gioielli palladiani. (Qui l'articolo originale, e siamo l'unica fonte a Vicenza a segnalarlo).
 
Articolo online purtroppo anche sporcato dal solito spammer che ha colto l'occasione per autopromuovere il proprio B&B nonostante, tra l'altro, il proprio sito sia ancora in costruzione.
 
 
Per una volta, quindi, Vicenza si fa notare per questioni che non riguardano la caserma americana o il ricorrente rischio alluvioni: la tanto attesa mostra artistica ha dato lustro alla città anche oltre oceano.
 
La gemma nascosta del Nord, merita un lungo weekend di visita. Queste le parole del periodico inglese che ha invitato i propri concittadini, ad una visita lunga ed accurata per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche del Palladio, uniche in tutto il mondo e già da tempo patrimonio dell'Unesco. 
 

Promo e Sconti a Vicenza


Ultime notizie

img

Cosa vedere a Vicenza in un giorno

Cosa vedere a Vicenza in un giorno: itinerario consigliato se hai poco tempo per visitare Vicenza

Leggi
img

Tartufi: Festa del Tartufo Nero a Crespadoro

Domenica 13 Ottobre 2013 andrà in scena a Crespadoro la sedicesima Festa del Tartufo Nero, appuntamento annuale a Crespadoro con la raccolta del tartufo.

Leggi
img

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori

Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura.

Leggi
img

Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2

In occasione del Capodanno, la mostra Raffaello verso Picasso sarà aperta fino alle 2 di notte e sarà possibile prenotare un biglietto e trascorrere cosi un capodanno davvero insolito.

Leggi
img

Vicenza: Al 27esimo posto in Italia

La città di Vicenza si è classificata al 27esimo posto nella classifica annuale sulla qualità della vita in Italia, un buon piazzamento anche quest'anno anche se nel corso degli ultimi 12 mesi, abbiamo perso 6 posizioni, retrocedendo dalla 21esima posizione alla 27esima.

Leggi
img

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna

Ospitare una delle mostre più interessanti del panorama europeo, ha permesso a Stati Uniti e Gran Bretagna di accorgersi della piccola città berica.

Leggi

Newsetter Eventi a Vicenza

Ogni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Vicenza

Come funziona Vicenzaclick?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi su Vicenza

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

Vicenzaclick sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !