Minetti Vicenza scende in campo con Ceis e Fidas

Condividi:

La Minetti Vicenza in campo per la solidarietà. In un momento in cui la crisi economica colpisce di più chi ha problemi, dai malati a chi cerca nella droga la soluzione a ogni tipo di disagio, domenica le biancorosse affronteranno il Castellana Grotte indossando i pantaloncini con il marchio Ceis, il Centro Italiano di Solidarietà diretto da Don Mariano Ronconi che si occupa del recupero di tossicodipendenti, e con quello della FIDAS Vicenza, l'associazione provinciale dei donatori di sangue, giocando anche per regalare una vittoria e una speranza a tutte le persone che FIDAS e Ceis cercano di aiutare.

BIGLIETTI E PROMOZIONI PER DOMENICA. Anche domenica come ormai abitudine i tesserati FIDAS potranno usufruire della riduzione sul prezzo intero, mentre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto all'ingresso omaggio.

Per l'importante match contro il Castellana le Minetti girls potranno contare sul numeroso e caloroso tifo del Fantacalcio Chiampo. Sulle tribune ci saranno poi molti ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie di Vicenza, ai quali in settimana è stata rivolta una speciale promozione con una lettera inviata in tutti gli istituti, e tantissime atlete delle squadre giovanili del gruppo Joy Volley Vicenza e di alcune società amiche.

NEWS DALLA SQUADRA. Al PalaRewatt continua la preparazione della Minetti Vicenza alla partita di domenica. Da ieri la squadra è al lavoro anche sulla parte tattica con i video sulle prossime avversarie della Cgf Recycle Florens preparati dai tecnici Baraldo, Guadalupi e Nakada con il supporto del nuovo scoutman e addetto alle statistiche Gadioli.

Oggi doppia seduta fisica e tecnica sul parquet di via Goldoni. Biancorosse al completo, solo Francesca Devetag si è allenata a parte continuando il percorso di riabilitazione per accelerare il recupero dall'infortunio al pollice destro. Al suo posto domenica ci sarà ancora Flavia Assirelli, in prestito dalla Novello Cama Edil Vicenza di B2 ferma per la sosta dei campionati. In posto tre assieme a Paccagnella partirà come di consueto l'altra giovane centrale cresciuta nel vivaio, Marilyn Strobbe.

Informazioni utili

Ultimi Post:

Vicenza: Estate con Mountain Bike Orienteering Vicenza: Estate con Mountain Bike Orienteering
Tra la Pedemontana e i colli Berici, in scena il Mountain Bike Orienteering in provincia di Vicenza, dal 20 al 27 Agosto 2011 .
Leggi tutto

Vicenza: Ecco come sara' il nuovo stadio Vicenza: Ecco come sara' il nuovo stadio
Dovrebbe sorgere a Vicenza Est nei pressi del centro commerciale Palladio e sarà una zona mista dedicata a sport e ancora a shopping. .
Leggi tutto

Team Vicentino alla Cape Epic in Sudafrica Team Vicentino alla Cape Epic in Sudafrica
Sono pronti per partecipare all’Absa Cape Epic, la massacrante gara a tappe che si terrà in Sudafrica dal 27 marzo al 3 aprile considerata assieme alla TransAlp la più importante competizione mondiale di mountain bike a coppie. .
Leggi tutto

Msp Trofeo Calcio a 5 Pulcini Msp Trofeo Calcio a 5 Pulcini
Msp Calcio a 5 organizza presso l'impianto sportivo Sportin Seven di Vicenza il torneo per pulcini classe 1999/2000. Il torneo si svolgerà Domenica 1 Marzo 2009 dalle ore 9 alle ore 13. Il costo di iscrizione per squadra è di 80 euro e il torneo prevede la partecipazione di 8 squadre divise in 2 gironi con le prime che si affronteranno in finale. .
Leggi tutto

Minetti Vicenza scende in campo con Ceis e Fidas Minetti Vicenza scende in campo con Ceis e Fidas
La Minetti Vicenza in campo per la solidarietà. In un momento in cui la crisi economica colpisce di più chi ha problemi, dai malati a chi cerca nella droga la soluzione a ogni tipo di disagio, domenica le biancorosse affronteranno il Castellana Grotte indossando i pantaloncini con il marchio Ceis, il Centro Italiano di Solidarietà diretto da Don Mariano Ronconi che si occupa del recupero di tossicodipendenti, e con quello della FIDAS Vicenza, l'associazione provinciale dei donatori di sangue, giocando anche per regalare una vittoria e una speranza a tutte le persone che FIDAS e Ceis cercano di aiutare .
Leggi tutto

Corso Arbitri Calcio a 5 con Msp Vicenza Corso Arbitri Calcio a 5 con Msp Vicenza
Si è aperto ufficialmente il corso gratuito per arbitri MSP di calcio a 5 che vi garantisce .
Leggi tutto

Il sindaco Achille Variati tra i nuovi soci della Minetti Vicenza Il sindaco Achille Variati tra i nuovi soci della Minetti Vicenza
La campagna di partecipazione diffusa lanciata dalla Minetti Vicenza raccoglie oggi un'adesione illustre: il sindaco Achille Variati. Il primo cittadino di Vicenza diventa così a tutti gli effetti socio della squadra biancorossa di A1... .
Leggi tutto