Minetti Vicenza scende in campo con Ceis e Fidas

Minetti Vicenza scende in campo con Ceis e Fidas
Sport

La Minetti Vicenza in campo per la solidarietà. In un momento in cui la crisi economica colpisce di più chi ha problemi, dai malati a chi cerca nella droga la soluzione a ogni tipo di disagio, domenica le biancorosse affronteranno il Castellana Grotte indossando i pantaloncini con il marchio Ceis, il Centro Italiano di Solidarietà diretto da Don Mariano Ronconi che si occupa del recupero di tossicodipendenti, e con quello della FIDAS Vicenza, l'associazione provinciale dei donatori di sangue, giocando anche per regalare una vittoria e una speranza a tutte le persone che FIDAS e Ceis cercano di aiutare.

BIGLIETTI E PROMOZIONI PER DOMENICA. Anche domenica come ormai abitudine i tesserati FIDAS potranno usufruire della riduzione sul prezzo intero, mentre chi ha donato il sangue con FIDAS negli ultimi trenta giorni avrà diritto all'ingresso omaggio.

Per l'importante match contro il Castellana le Minetti girls potranno contare sul numeroso e caloroso tifo del Fantacalcio Chiampo. Sulle tribune ci saranno poi molti ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie di Vicenza, ai quali in settimana è stata rivolta una speciale promozione con una lettera inviata in tutti gli istituti, e tantissime atlete delle squadre giovanili del gruppo Joy Volley Vicenza e di alcune società amiche.

NEWS DALLA SQUADRA. Al PalaRewatt continua la preparazione della Minetti Vicenza alla partita di domenica. Da ieri la squadra è al lavoro anche sulla parte tattica con i video sulle prossime avversarie della Cgf Recycle Florens preparati dai tecnici Baraldo, Guadalupi e Nakada con il supporto del nuovo scoutman e addetto alle statistiche Gadioli.

Oggi doppia seduta fisica e tecnica sul parquet di via Goldoni. Biancorosse al completo, solo Francesca Devetag si è allenata a parte continuando il percorso di riabilitazione per accelerare il recupero dall'infortunio al pollice destro. Al suo posto domenica ci sarà ancora Flavia Assirelli, in prestito dalla Novello Cama Edil Vicenza di B2 ferma per la sosta dei campionati. In posto tre assieme a Paccagnella partirà come di consueto l'altra giovane centrale cresciuta nel vivaio, Marilyn Strobbe.

Promo e Sconti a Vicenza


Ultime notizie

img

Parco Querini: Oasi Verde nel Cuore della Città

La campagna di partecipazione diffusa lanciata dalla Minetti Vicenza raccoglie oggi un'adesione illustre: il sindaco Achille Variati. Il primo cittadino di Vicenza diventa così a tutti gli effetti socio della squadra biancorossa di A1...

Leggi
img

I Segreti di Piazza dei Signori: Storia e Tradizione

Piazza dei Signori, il cuore pulsante di Vicenza, è molto più di un semplice spazio urbano.

Leggi
img

La Rotonda di Vicenza: Il Capolavoro Palladiano per Eccellenza

La Rotonda, o Villa Almerico Capra Valmarana, è uno dei capolavori architettonici più celebri al mondo, realizzato dal grande architetto Andrea Palladio nel XVI secolo

Leggi
img

I Migliori Ristoranti di Vicenza: Scopri i Sapori Locali

Vicenza è una città ricca di arte, storia e tradizione culinaria, dove la gastronomia riflette la ricchezza e la diversità del territorio

Leggi
img

Cosa vedere a Vicenza in un giorno

Cosa vedere a Vicenza in un giorno: itinerario consigliato se hai poco tempo per visitare Vicenza

Leggi
img

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori

Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura.

Leggi

Newsetter Eventi a Vicenza

Ogni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Vicenza

Come funziona Vicenzaclick?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi su Vicenza

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

Vicenzaclick sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !